Azienda
Richard Kempers SA spedizioni internazionali è stata fondata nel 1968 a Leeuwarden (NL) e dal 1984 ha sede a Balerna (CH). Proponiamo un servizio globale prediligendo le soluzioni più rispettose dell’ambiente. I nostri collegamenti intermodali giornalieri tra Italia e Olanda e Belgio ne sono un esempio concreto.
Il nostro team si contraddistingue dalla presenza di collaboratori olandesi, italiani e svizzeri con alle spalle anni di esperienza nel campo dei trasporti internazionali. Le loro qualità ed il fattore linguistico ci permettono di differenziarci dalla concorrenza, facilitando la comunicazione tra fornitori e clienti.
Grazie alla nostra posizione privilegiata al centro dell’Europa e alla liberalizzazione del mercato negli anni 90’, la nostra società si è sviluppata da specialista nel trasporto di spedizioni parziali e completi tra Italia ed Olanda in una realtà che offre servizi logistici verso qualsiasi paese. La globalizzazione e le crescenti esigenze dei nostri clienti ci hanno fatto guardare al di là delle frontiere Europee, permettendoci di proporre dei collegamenti intercontinentali. A questo proposito offriamo dal 2015, come alternativa interessante e complementare al trasporto aereo o marittimo, un servizio regolare via treno tra Europa e la Cina.
L’utilizzo di una flotta di container di proprietà e di sistemi di comunicazione moderni, ci permettono di controllare le spedizioni dall’inizio fino alla concluzione. Siamo in grado di offrire un servizio dedicato, mettendovi a disposizione una persona di riferimento che si occupa di tutte le fasi del trasporto e che è in grado di fornire informazioni sulla vostra merce in qualsiasi momento. Quest’ultima specificità ci permette di annoverare tra i nostri clienti importanti aziende e multinazionali che ci affidano il loro business. Negli anni abbiamo dimostrato di essere un partner affidabile e flessibile, che mette al primo posto le necessità specifiche dei propri clienti.
Ulteriori informazioni sulla nostra azienda trovereto sotto Chi siamo.